Basket mercato

Pesaro, Vuelle Basket accoglie Zak Irvin e Dallas Moore

Pesaro, Vuelle Basket accoglie Zak Irvin e Dallas Moore
La Vuelle Pesaro Basket si prepara al ritiro di Borgo Pace dal 27 agosto al 3 settembre. Ieri il benvenuto ufficiale a Zak Irving e Dallas Moore.

Pesaro - La Vuelle Pesaro Basket si prepara al ritiro di Borgo Pace dal 27 agosto al 3 settembre. Da mercoledì 23 a sabato 26 agosto la Victoria Libertas Pesaro ha fatto i primi allenamenti in pubblico e ha dato modo, nei giorni successivi, di conoscere i 4 americani. Giovedì 26 è stata la volta di Eric Mika e Emmanuel Omogbo. Quest'ultimo in particolare ha destato parecchia commozione ai presenti quando ha raccontato la sua terribile storia della perdita dei genitori e di due nipoti. Il 25 agosto è stato organizzato dal Club Tonucci c/o i Bagni Toto un aperitivo per chi voleva familiarizzare di più con i nuovi giocatori. Mentre ieri, venerdì 26 agosto è avvenuta la presentazione alla stampa e al pubblico c/o la sala panoramica dell'Hotel Mercury (ex Cruiser) di Zak Irving e Dallas Moore. Anche loro hanno dichiarato di essere entusiasti di essere venuti a Pesaro e hanno promesso ai tifosi e alla stampa presente, il massimo impegno per raggiungere i risultati prefissi dalla società di Pesaro. Questi nuovi ragazzi hanno destato già un'ottima impressione sia alla parte tecnica e al pubblico e chissà che partendo dall'obiettivo salvezza non ci si possa togliere qualche soddisfazione in più.

Nel pomeriggio di oggi la squadra ha raggiunto, insieme ai tecnici, la località di Borgo Pace dove proseguirà la preparazione fino al 3 settembre. Poi ritorno a Pesaro per qualche giorno prima di immergersi nei tornei di precampionato.

Continua la campagna abbonamenti per il rinnovo fino al 9 settembre per i vecchi abbonati. Il biglietto del Memoria Ford del 19 settembre al Palacampanara, sarà messo in vendita a 10 euro per i non abbonati e a 5 euro per gli abbonati nei tre punti vendita: Sede Vuelle di Via Bertozzini, Prodi Sport Largo Ascoli Piceno e all'edicola Tomassini in via Cialdini 24.

di GIORGIO MARCHIONETTI

Categoria: