Preparazione bianco rossa

Pesaro, Vuelle Basket al lavoro per la nuova stagione

Pesaro, Vuelle Basket al lavoro per la nuova stagione
La Vuelle Pesaro Basket torna al lavoro. La preparazione della squadra ed il precampionato sta per iniziare.

Pesaro - La Vuelle Pesaro Basket torna al lavoro. La preparazione della squadra ed il precampionato sta per iniziare. Nella giornata di domenica 20 agosto tutto il gruppo ha risposto presente con un entusiasmo ed una puntualità incredibile. Se il buongiorno si vede dal mattino! Nella sede di via Bertozzini a Pesaro la società ha consegnato a tutti i giocatori il materiale e divise e accompagnato gli stessi nei vari alloggi assegnati. In serata è stata offerta dalla società c/o il ristorante Il Falco, a tutta la squadra, la cena di rito. Il tutto è servito per unire ancora di più il gruppo che ha espresso parole di elogio per il nostro paese e la nostra bella città.

Oggi 21 agosto iniziano le visite mediche per avere l'ok dai medici. Mercoledì 23 inizia la preparazione, alla mattina la parte fisica e al pomeriggio alle ore 17:30 c/o l'Hangar di Viale Partigiani un'ora di tecnica e tiro davanti ai tifosi che potranno così conoscere e, se vogliono alla fine, fare selfie con i giocatori. La squadra continuerà fino al 26 agosto. Nel pomeriggio del 27 il gruppo raggiungerà Borgo Pace fino al giorno 3 settembre e al suo ritorno prenderà parte a varie partite e tornei di precampionato.

Il Club Renato Tonucci ha organizzato un aperitivo con la squadra e i tifosi venerdì 25 agosto alle 19 c/o i Bagni Totò. Tutto è lecito per familiarizzare e incoraggiare questi ragazzi in questa nuova avventura e far si che tengano alto il nome e la storia di Pesaro Basket anche per l'anno 2017/18.

di GIORGIO MARCHIONETTI

Categoria: