Calendario partite

Pesaro, un nuovo calendario 2017/18 per la squadra biancorossa

Pesaro, un nuovo calendario 2017/18 per la squadra biancorossa
La squadra biancorossa ha ricevuto il calendario per la prossima stagione. La prima partita si giocherà in casa contro Brescia.

Pesaro - Per la Victoria Libertas Pesaro Basket è uscito il Calendario di serie A1 2017/18. In attesa dell'arrivo dei suoi giocatori per il 20/21 agosto ed in attesa di cominciare la preparazione agli ordini del prof. Venerandi, per la parte fisica e dei coach Lega è Galli, la società ha ricevuto l'emissione del calendario per la stagione a venire e ha potuto constatare che la prima partita si giocherà in casa il 1 ottobre contro Brescia come l'anno scorso, poi fuori casa con Reggio Emilia e la terza con la neo promossa Virtus Bologna, la regina del mercato dopo Milano per essersi accaparrata giocatori come i fratelli Gentile e il nazionale Aradori in uscita contratto da Reggio Emilia.

Insomma per i giovani ed ancora inesperti ragazzi di coach Lega, il compito di impatto al nostro campionato non è facile, ma a detta del presidente Costa e dello stesso Spiro Leka questo gruppo è si giovane, ma tecnicamente valido e desideroso al più presto di esprimere il suo valore in campo.

di GIORGIO MARCHIONETTI

Categoria: