Casting per il talento

Pesaro, Musa d'Argento: premio al talento

Pesaro, Musa d'Argento: premio al talento
Al via le iscrizioni per l'ottavo casting del Premio Musa d'Argento. Le selezioni si svolgeranno a Pesaro, venerdì 23 giugno.

Pesaro - Protagonista il Talento. Venerdì 23 Giugno, nella location Aqaba Beach da AL, presso il Lungomare Marina Ardizia ( Sottopassaggio n•5) , si svolgerà la selezione per Talenti del Premio Musa D'argento. I casting saranno itineranti in tutta Italia fino a fine luglio per selezionare i talenti che si sfideranno nella Finale Nazionale in Sicilia nelle date 8-9-10 Settembre.

La Fondatrice del Premio, nonchè Presidente e Direttrice Artistica Lucia Aparo, sara' presente al Casting di Pesaro come Presidente di Giuria. Responsabile nazionale per la Sezione Arte: l'artista Led Francesca Guidi. Per l'occasione nomi importanti e giurati d'eccezione.Presentatore ufficiale dell'evento Anthony Peth e in giuria: Ivan Cottini, ex modello affetto da SM e testimonial x la campagna di solidarietà per la Sclerosi Multipla; Alessandro Moccia, tenore; Roberto Bizzocchi, titolare dell'azienda leader Make Up EvaGarden - Pesaro e Amerigo Varotti, direttore Confcommercio di Pesaro e Urbino. E ancora: Aida Abdullaeva, artista russa- uzbeca; Dradi Dimitar, stilista e Francesco Ciccarelli, giornalista.

Le iscrizioni cominciano alle ore 15.00 e la giornata terminerà con un ricco buffet per tutti i partecipanti.

Ecco le Discipline di Partecipazione per la Sezione Talento: Canto, Danza, Ballo, Recitazione, Moda, Stilisti, Make Up, Hair Stylist.

Per la Sezione Arte in concorso: Poesia, Pittura Scultura Fotografia Artistica. 

Le iscrizioni al sito www.musadargento.it oppure da effettuare in loco.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti.

di LAURA POZZI

Categoria: